Carolyn Wilman ha iniziato il suo percorso come autrice nel 2004 quando è stata incoraggiata a combinare le sue capacità di marketing con il suo know-how vincente e scrivere la prima edizione di You Can’t Win If You Don’t Enter.
Nel 2008, Helene Hadsell l’ha incoraggiata a continuare il suo lavoro poiché non insegnava più. È stato solo nel 2019 che Carolyn ha finalmente smesso di tenere il guanto di sfida e ha iniziato a correre. Quando Helene morì nel 2010, Carolyn contattò il figlio maggiore di Helene, Dike, e acquistò i diritti di pubblicazione di tutto il suo lavoro. Sono stati tutti ripubblicati.
Nel 2022, Carolyn ha contattato il dottor Tag Powell, il secondo editore di Helene, riguardo al suo lavoro. Si è scoperto che era un autore appassionato a pieno titolo. Nel 2023 Carlyn ha acquistato i diritti di dieci libri suoi e della dottoressa Judith Powell, la sua defunta moglie, più cinque serie audio.
Continua a seguire Words For Winning mentre Carolyn aggiorna questi libri e programmi utilizzando tecniche moderne e piattaforme digitali, assicurando che le loro storie e la loro saggezza siano preservate per le generazioni future.
E questo è solo l’inizio.